top of page
Nuove esigenze
Il Villaggio dei Popoli è una cooperativa no-profit attiva in Toscana dal 1990 che opera nel settore del commercio equo e solidale, della finanza etica e del consumo critico.
Oltre 3000 soci sono il segno dell’ampia condivisione e dell’importanza dei valori e degli ideali di giustizia, solidarietà e sostenibilità che ci muovono. Per questo continuiamo ad impegnarci con la passione, la dedizione e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre.
Chi siamo
Il Magazzino di Novoli è un punto di riferimento per gruppi d’acquisto e per le persone della zona, oltre che un supporto fondamentale per le due botteghe.
È il luogo ideale per acquistare grandi quantità di prodotti a prezzi scontati ed ospita l’outlet della cooperativa!
La nostra storia
I nostri obbiettivi
per il prossimo futuro!
Nuova casa
Il Villaggio dei Popoli è una cooperativa no-profit attiva in Toscana dal 1990 che opera nel settore del commercio equo e solidale, della finanza etica e del consumo critico.
Oltre 3000 soci sono il segno dell’ampia condivisione e dell’importanza dei valori e degli ideali di giustizia, solidarietà e sostenibilità che ci muovono. Per questo continuiamo ad impegnarci con la passione, la dedizione e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre.
Produttori
Il Villaggio dei Popoli è una cooperativa no-profit attiva in Toscana dal 1990 che opera nel settore del commercio equo e solidale, della finanza etica e del consumo critico.
Oltre 3000 soci sono il segno dell’ampia condivisione e dell’importanza dei valori e degli ideali di giustizia, solidarietà e sostenibilità che ci muovono. Per questo continuiamo ad impegnarci con la passione, la dedizione e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre.
Sostenibilità
Il Villaggio dei Popoli è una cooperativa no-profit attiva in Toscana dal 1990 che opera nel settore del commercio equo e solidale, della finanza etica e del consumo critico.
Oltre 3000 soci sono il segno dell’ampia condivisione e dell’importanza dei valori e degli ideali di giustizia, solidarietà e sostenibilità che ci muovono. Per questo continuiamo ad impegnarci con la passione, la dedizione e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre.
Consulta i materiali scaricabili
È sufficiente essere soci del Villaggio dei Popoli da almeno tre mesi e recarsi allo Sportello di Prestito Sociale presso il magazzino di Via Morosi con un documento di riconoscimento e il codice fiscale. In alternativa è possibile richiedere un appuntamento per svolgere la pratica in bottega.
MODULO DI SOTTOSCRIZIONE
Qui scarichi questo modulo che serve per fare questa cosa
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO
Qui scarichi questo modulo che serve per fare questa cosa
REGOLAMENTO SOCIO SOVVENTORE
Qui scarichi questo modulo che serve per fare questa cosa
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci.
Quanto manca
alla realizzazione?
70%
Contribuisci anche tu a creare il nuovo Villaggio dei Popoli: la strada è tanta, ma contiiamo sulla collaborazione dei tanti soci e amici che i credono nel nostro progetto equo e sostenibile.
ANDAMENTO
Cronoprogramma
70%
10 Settembre 2024
Presentazione
del progetto
Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello
15 Ottobre 2024
Inaugurazione negozio
Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello
70%
20 Novembre 2024
Inizio del
nuovo Villaggio
Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello Qui scriviamo passaggio per passaggio cosa si combinerà di bello
-
Che cos'è una sezione FAQ?Una sezione FAQ è composta da domande e risposte frequenti sulla tua attività, come "Quali sono gli orari di apertura?", “Dove spedisci?”, “Come posso prenotare un servizio?”.
-
Perché le FAQ sono importanti?Le FAQ sono un ottimo modo per aiutare i tuoi visitatori a trovare risposte rapide alle domande più comuni sulla tua attività e creare una migliore esperienza di navigazione.
-
Dove posso aggiungere le mie FAQ?Le FAQ possono essere aggiunte a qualsiasi pagina del tuo sito o alla tua app Wix per dispositivi mobili.
-
Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
-
Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
-
Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
bottom of page